Se hai acquistato la polizza degli specialisti delle due ruote avrai sicuramente già scoperto MotoplatinumGOLD, il pacchetto esclusivo di convenzioni e sconti per veri bikers. Quest'anno però c'è una grande novità che arricchisce i servizi a tua disposizione con l'acquisto della polizza Motoplatinum. Scopri tutti i dettagli in questo articolo!

Un numero di telefono dedicato

Nel 2020 ci siamo presi del tempo per analizzare i bisogni dei nostri clienti e, dopo una ricerca che ha coinvolto oltre 200 mila utenti, abbiamo scoperto che l'82% degli assicurati sceglie le polizze 24hassistance per il risparmio! Quindi abbiamo capito che, sebbene sui social o in alcune recensioni qualche utente lamentava la mancanza di un numero di telefono, l'assistenza telefonica non rappresentava un requisito essenziale per le scelte di acquisto. Noi però volevamo trovare il modo di accontentare tutti i nostri clienti e così abbiamo introdotto un servizio premium: se vuoi risparmiare puoi scegliere l'offerta base e gestire tutto autonomamente da Area Riservata mentre se invece preferisci gestire la polizza con l'aiuto di uno specialista, in fase di preventivo puoi aggiungere al tuo pacchetto MotoplatinumGOLD! Avrai così la possibilità di chiamarci gratuitamente per ricevere assistenza in tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua polizza, per tutto l’anno! Inoltre, hai a disposizione sconti e convenzioni con tanti partner a due ruote! Trovi tutte le informazioni sulla nuova MotoplatinumGOLD qui!

Il prezzo non cambia!

Anche se abbiamo aggiunto questo servizio premium il prezzo di MotoplatinumGOLD rimane sempre lo stesso: 15 euro l'anno! Inoltre, per garantire il miglior supporto possibile, il servizio premium viene gestito interamente da un team dedicato con sede in Italia.

Stai per rinnovare la polizza Motoplatinum? Aggiungi MotoplatinumGOLD e stai senza pensieri ? Scopri come fare in questo articolo del sito di supporto!