askoll_I am electric

Askoll Group, pioniere italiano delle tecnologie sostenibili, e Motoplatinum, assicurazione online per le due ruote, firmano un nuovo accordo:la scatola nera potrà essere installata su tutti i veicoli Askoll!

Su tutti i veicoli Askoll sarà possibile installare MotoplatinumBOX 3.0, la prima scatola nera sviluppata per i veicoli elettrici. Disponibile sul mercato con dimensioni e consumi ridotti, fornisce una maggiore accuratezza del segnale satellitare e massimizza l’efficienza nella rilevazione delle statistiche di guida, grazie alla nuova piattaforma inerziale a 6 assi con giroscopio e accelerometro integrati.

MotoplatinumBOX 3.0 si può installare gratuitamente presso i concessionari autorizzati aderenti all’iniziativa e ti permette di ottenere fino al 53% di sconto sulla polizza Motoplatinum che, grazie alla suddivisione in pacchetti, consente di soddisfare esigenze diverse a prezzi sempre competitivi:

  • Light (RC): dedicata a chi vuole risparmiare scegliendo una semplice copertura base;
  • Balance (RC + Infortuni del conducente): per chi decide di proteggere se stesso;
  • Comfort (RC + Furto e Incendio): per chi vuole proteggere il proprio veicolo;
  • Premium (RC + Infortuni del conducente + Furto e Incendio): un pacchetto completo dedicato a coloro che desiderano una copertura totale.

Calcola un preventivo sul nostro sito inserendo la targa e la data di nascita del proprietario!