NOVITA’!

Da oggi è possibile firmare i documenti di polizza direttamente online!

Copia di header dem docusign

Per mantenerci all’avanguardia e per sostenere le necessità dei nostri clienti di rendere sempre più facile e veloce l’acquisto dei nostri prodotti assicurativi da due anni abbiamo iniziato un processo di digitalizzazione delle nostre procedure. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un partner d’eccezione. Siamo fieri di aver stretto un accordo con DocuSign, azienda leader mondiale nel campo della firma elettronica, diventando così i primi assicuratori in Italia a permettere di firmare i documenti con un tocco.

La firma elettronica avanzata (FEA) è l’equivalente digitale di una tradizionale firma autografa ed ha lo stesso valore legale. La FEA garantisce l’identificazione del firmatario del documento e la connessione univoca del firmatario al documento.

Acquistare le nostre assicurazioni diventa ancora più semplice e veloce. Grazie alla firma elettronica avanzata DocuSign puoi firmare i tuoi documenti di polizza, anche dal tuo smartphone, senza stamparli e inviarli!

Ricevi in tempo reale via email tutta la documentazione firmata che puoi consultare e scaricare anche nella tua area riservata 24hassistance.

Quali sono i vantaggi?

  • Risparmi tempo perché in tre semplici passaggi ricevi via email tutta la documentazione firmata
  • Acquisti in modo sicuro perché la firma elettronica avanzata equivale alla tua firma
  • Rispetti l’ambiente perché non dovrai più stampare i documenti cartacei

Cosa aspetti? Prova DocuSign! Per ulteriori informazioni e dettagli sulla firma elettronica avanzata consulta il nostro sito di supporto, troverai la guida che ti aiuta passo dopo passo ad utilizzare questo servizio ?