13442143_1108099272579217_5880399714487808502_n

I nostri lettori sanno che la missione di inSella e inSella.it è aiutarli a risparmiare. Sul giornale e nel nostro sito cerchiamo di darvi una mano a spendere bene i vostri soldi per l’acquisto e l’utilizzo della moto e dello scooter, dell’abbigliamento e degli accessori.  In particolare abbiamo sempre tenuto d’occhio il mondo delle assicurazioni, e possiamo finalmente proporvi qualcosa di concreto, grazie all’accordo della nostra testata con 24hAssistance.

Queste le parole con cui inSella ha comunicato ai suoi lettori l’inizio dellacollaborazione con Motoplatinum. Condividiamo con i nostri nuovi partner l’impegno nella “lotta al risparmio”, e proponiamo ai lettori della rivista le seguenti agevolazioni:

  • 20% di sconto sulle garanzie accessorie (infortuni del conducente, assistenza e tutela legale)
  • pacchetto di servizi MotoplatinumGOLD incluso nel prezzo

Perché la scelta di collaborare con inSella e inSella.it, il sito che affianca la testata?

Perché inSella è il mensile del settore motociclistico di gran lunga più venduto in Italia e offre ai lettori servizi di grande interesse: test e prove (complete di rilevamenti strumentali) di tutte le nuove moto e i nuovi scooter sul mercato, guide all’acquisto “ragionato” di abbigliamento e accessori,articoli e test sulla sicurezza, consigli degli esperti per affrontare i problemi di ogni giorno di chi usa la moto e lo scooter, e infine i listini del nuovo e dell’usato più completi e dettagliati.

Le news di inSella.it invece informano in tempo reale i lettori sul mondo della moto con il taglio agile e sintetico che richiede l’online ed il “mobile”:anteprime e novità di prodotto, test e prove, sport (in particolare i mondiali MotoGP, SBK e MXGP), eventi, curiosità, il tutto corredato da tante immagini e video. Per vendere e comprare c’è inoltre la sezione inSella Usato, piena di occasioni interessanti di privati e concessionari.

inSella e inSella.it ci affiancheranno per aiutarci nell’acquisto di moto e scooter e nel loro utilizzo… dopo averli assicurati con Motoplatinum!