Progetto senza titolo(1)

Motoplatinum ha due nuovi partner: Mash e Fantic Motor!

Da pochi giorni chi guida una moto Mash o Fantic Motor ha la possibilità di ricevere numerosi vantaggi se si assicura con Motoplatinum:

  • 20% di sconto sulle garanzie aggiuntive(tutela legale, assistenza, infortuni del conducente)
  • pacchetto MotoplatinumGOLD compreso nel prezzo, con sconti riservati su altri servizi assicurativi di 24hAssistance e aziende convenzionate.

Gli assicurati Motoplatinum potranno installare sulla propria Mash o Fantic Motor MotoplatinumBOX, un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che permette il controllo totale del mezzo e garantisce un risparmio sulla polizza: fino al 50% sulla RC e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto base.
Volendo, MotoplatinumBOX dà anche l’accesso alla garanzia furto/incendio premium.

Inoltre, con l’App MotoplatinumBOX, i clienti Mash e Fantic Motor potranno accedere al social dei motociclisti, che oltre a monitorare il proprio veicolo permette di mettersi in contatto con i centauri nelle vicinanze e condividere i propri percorsi con altri motociclisti inserendo commenti, consigli e foto.

NOVITA’: a partire da febbraio 2018 si potrà installare la nuova versione 3.0 del dispositivo MotoplatinumBOX, clicca qui per maggiori informazioni!