Accendono i motori due importanti eventi motoristici imperdibili per tutti gli appassionati, Motodays a Roma e il Brianza Motorshow a Erba (CO).

motodays

La 7a edizione di Motodays, in programma dal 5 all’8 marzo 2015 alla Fiera di Roma, conferma il successo di una manifestazione che in pochi anni è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l’universo delle due ruote.
Il format si dimostra vincente: un’esposizione varia e completa, presentazioni di prodotto, novità da vedere e da provare, un ricco programma eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico.

Tra le iniziative da non perdere “Riding Experience – Tutti in sella”, con la possibilità di provare le ultime novità del mercato con articolati giri durante i quali i visitatori usciranno dal quartiere fieristico per affrontare un percorso misto urbano-extraurbano, utile per conoscere in modo approfondito le potenzialità degli scooter e delle moto a disposizione. E ancora le originali aree tematiche “Kromature”, “Days on the Road”, “Motodays Vintage” e “Area Green”.

Motoplatinum sarà presente presso gli stand dei partner Motociclismo, Yamaha, Piaggio e Kymco per presentarvi tutte le novità 2015.

Info su www.motodays.it

brianza motorshow

Presso Lariofiere il** 7 e 8 marzo** prenderà vita la 3a edizione della kermesse motoristica Brianza Motorshow, una “Grande Festa dei Motori” che offrirà un’esplosione di novità sia all’interno dei padiglioni espositivi che nelle aree esterne, sempre più dinamiche e ricche.
Alle concessionarie presenti in fiera si affiancheranno un ricco e spettacolare programma di raduni, un’area camper sempre più importante ed ovviamente tutti gli espositori che gravitano attorno al mondo dei motori.

Numerosi anche i momenti di intrattenimento come l’Elezione di Miss Brianza MotorShow 2015, un Burlesque Festival con presenze di fama internazionale, un Bike Contest per moto custom, una pista con la nuova scuola di minimoto di Jorge Lorenzo e uno show con i quad dello stuntman Roberto Poggiali.
Dopo un anno di assenza, tornerà l’area dedicata alla Ferrari con gli splendidi simulatori Ferrari F1, grazie ai quali verranno raccolti fondi per la Fondazione Marco Simoncelli, presente in fiera e sostenuta per il terzo anno di fila da Brianza MotorShow For Children.

Info su www.brianzamotorshow.it