MotoplatinumBOX, la celebre scatola nera per le due ruote proposta da Motoplatinum, si migliora ancora e propone agli utenti un’esperienza davvero performante attraverso le novità dell’applicazione online.

Già ora tutti i dati raccolti dalla BOX sono accessibili dagli utenti (e solo da loro, lo ricordiamo), che possono visualizzare lo storico dei percorsi effettuati, lo stato della moto e della batteria e tante altre informazioni utili ad un motociclista.

Con la nuova versione, la web-app MotoplatinumBOX cambia faccia e diventa non solo uno strumento per il controllo del mezzo, ma un vero e proprio social, con una grafica del tutto nuova e user-friendly. Ecco di seguito le novità, che saranno disponibili tra alcuni mesi.

Dashboard

BOX_dashboard

Hai più di una moto su cui hai installato MotoplatinumBOX? Con la dashboard 2.0 puoi visualizzare le informazioni relative a tutti i tuoi mezzi: quale veicolo è, dove si trova, i km percorsi, lo stato della batteria e i percorsi effettuati.Da qui puoi anche di filtrare i percorsi in base al veicolo e al periodo interessato.

Grafici dettagliati

BOX_dett2

BOX_dett1

Una volta selezionato il giro che ti interessa rivedere, puoi visualizzare il percorso dettagliato e il relativo grafico interattivo, che mostra altitudine e velocità media. Queste informazioni sono condivisibili con gli altri utenti che hanno installato MotoplatinumBOX e sui principali social network.

Sei andato a sgasare allo Stelvio lo scorso weekend? Puoi condividere il percorso, aggiungere foto e confrontare il tuo giro con quello degli amici.

Hai in programma un moto-tour sui colli toscani, ma hai dei dubbi sul percorso? Puoi ispirarti alle esperienze degli altri utenti e studiare un giro adatto alle tue esigenze.

Statistiche

BOX_statistiche

Sei un amante delle performance e ti piace avere uno storico di tutte le tue attività sulle due ruote? Con MotoplatinumBOX puoi rivedere le tue attività e visionare le statistiche: i km percorsi, la velocità media, i luoghi preferiti… insomma,tutto!

Notifiche

Infine, la nuova sezione di gestione notifiche è semplificata, di facile gestione per un’esperienza completa, performante ed estremamente intuitiva!

Hai problemi ad** accedere alla nuova versione**? Leggi come fare!