Oggi Motoplatinum vi parla dei progressi della scatola nera per i veicoli a due ruote e dei vantaggi che comporta l’installazione di MotoplatinumBOX! :-)

Secondo l’indagine IPER sull’andamento dei prezzi per la garanzia R.C. Auto nel quarto trimestre 2016 il trend di crescita della scatola nera si è rafforzato: le polizze telematiche rappresentano il 19% dei contratti stipulati!

La popolarità delle polizze telematiche, che si sono consolidate in particolare nelle province meridionali caratterizzate dai prezzi più elevati, si sta progressivamente estendendo al resto del territorio. A Caserta e Napoli oltre il 50% dei contratti prevede la scatola nera; a Catania, Reggio di Calabria, Salerno, Foggia, Crotone, Barletta-Andria-Trani, Palermo, Siracusa, Catanzaro, Bari e Ragusa la scatola nera è presente in oltre il 40% dei contratti.

Hai già provato MotoplatinumBOX?

dem box app

La polizza Motoplatinum comprende MotoplatinumBOX, la scatola nera che ti permette di sapere sempre dove si trova il tuo veicolo! Puoi seguire in tempo reale da Web o anche da Smartphone il tragitto e, grazie al localizzatore GPS, in caso di furto, c’è la possibilità di poter ritrovare il tuo mezzo. In media grazie a questo dispositivo una volta al mese viene ritrovato un veicolo rubato!

E questo mese MotoplatinumBOX colpisce ancora!! A Napoli un altro bolide rubato e ovviamente ritrovato grazie alla BOX :-)

Per scoprire di più su MotoplatinumBOX vai sul nostro sito cliccando qui !