05_26_MP_yamaha02

Il richiamo della rivista Motociclismo qui all’introduzione della “scatola nera” nel mercato italiano dei motocicli non ci coglie impreparati e, anzi, arriva in un momento di grandi novità in casa Motoplatinum.

Infatti, dopo alcune settimane della sua diffusione, superate le prime diffidenze del mercato, siamo lieti di annunciare che a partire dal 1° giugno la MotoplatinumBOX sarà disponibile anche per il nuovo TMAX 530, uno dei best seller di maggior successo di casa Yamaha!

Anche le grandi case produttrici si stanno aprendo verso questa tipologia di prodotti che non solo garantiscono al cliente una riduzione dal 15% al 35% sulla RC in base alla provincia di residenza e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio furto, ma anche di trasformarsi sempre più da “semplici” produttori di motocicli, a fornitori di servizi a 360° su tutto quanto riguarda il mondo-moto.

Per tutti gli amanti della casa dei tre diapason quindi sono in arrivo nuove garanzie per la sicurezza propria e del veicolo e maggiori possibilità di risparmio. Condizioni che sicuramente contribuiranno a cambiare il volto sia del mercato moto sia del mercato delle assicurazioni. Continua a seguirci per scoprire insieme le prossime novità!