Progetto senza titolo(4)

E’ ufficiale la nuova partnership tra MotoplatinumBOXBenelli e Keeway: da oggi chi guida una moto Benelli o Keeway avrà numerosi vantaggi se si assicura con Motoplatinum:

  • 20% di sconto sulle garanzie aggiuntive(tutela legale, assistenza, infortuni del conducente)
  • pacchetto MotoplatinumGOLD compreso nel prezzo, con sconti riservati su altri servizi assicurativi di 24hAssistance e aziende convenzionate
  • installazione del disposizione MotoplatinumBOX

MotoplatinumBOX è il primo dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che permette il controllo totale del mezzo e garantisce un risparmio sulla polizzafino al 50% sulla RC e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto base.

Inoltre, con l’App MotoplatinumBOX, i clienti Benelli e Keeway potranno accedere al social dei motociclisti, che oltre a monitorare il proprio veicolo permette di mettersi in contatto con i centauri nelle vicinanze e condividere i propri percorsi con altri motociclisti inserendo commenti, consigli e foto.

3.0

NOVITA’: nel corso di quest’anno si potrà installare la nuova versione 3.0 del dispositivo MotoplatinumBOXclicca qui per maggiori informazioni! ?