MotoplatinumGold

Il 2016 porta tante **novità **in casa Motoplatinum, tra queste anche l’introduzione di un pacchetto di servizi che garantisce agli assicurati numerosi vantaggi.

L’iniziativa prende il nome di **MotoplatinumGOLD, **ed è disponibile per coloro che si assicurano con Motoplatinum presso i concessionari partner e presenta la seguente garanzia:

  • L’esperto risponde… sempre! Gli assicurati hanno a propria disposizione un assistente che fornisce supporto in caso di incidente, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Inoltre, con MotoplatinumGOLD il cliente può usufruire di convenzioni con nuovi partner:

  • Corsica Ferries: con MotoplatinumGOLD si ha accesso a sconti e servizi esclusivi, tra cui offerte tariffarie speciali, lo sconto automatico immediato dell’8% su tutte le prestazioni e l’esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione.
  • MotoHotel: tutta la scontistica riservata ai possessori di MotoHotel Card 2016 è estesa anche al possessore MotoplatinumGOLD. Visita il sito per scoprire tutti i vantaggi a tua disposizione.
  • Motoavventure: 5% di sconto sul prezzo di listino di tutti i viaggi, sempre valido ed indipendente dalla data di adesione al viaggio stesso
  • Motorstock: 5% di sconto su motorstock.it o presso la sede in Via dei cerchi 51. Roma

Infine, con MotoplatinumGOLD il cliente ha diritto al 5% di sconto sulle polizze del Gruppo 24hAssistance (barca, cane, sport, sci, viaggio).