Tavola disegno 1 copia 3-8

News da MotoplatinumBOX: un’altra moto ritrovata!

Il 22 gennaio a Milano è stata ritrovata una moto rubata grazie al dispositivo MotoplatnumBOX che ha localizzato il veicolo. Il proprietario del veicolo è riuscito a localizzare il suo mezzo, una Yamaha MT09, in autonomia tramite l’applicazione MotoplatinumBOX!
…e con l’aiuto delle forze dell’ordine ha recuperato il veicolo nel giro di un’ora dall’accaduto!!?

MotoplatinumBOX è il dispositivo elettronico e telematico pensato esclusivamente per le due ruote, che consente di rilevare la posizione e lo stato della moto grazie ad un localizzatore GPS e GPRS che ti permette di conoscere la posizione esatta del tuo veicolo e tracciarne i percorsi.

Il centro di ricerca di 24hassistance ha rilevato che sono il 70% le moto ritrovate dopo il furto grazie a MotoplatinumBOX. Molti dei nostri utenti sono riusciti a recuperare il veicolo in autonomia, localizzandolo sullo smartphone tramite l’applicazione MotoplatinumBOX. Il resto grazie al supporto in tempo reale del nostro team telematica che si occupa del dispositivo.

Cosa aspetti? Se acquisti la nostra polizza Motoplatinum potrai installare MotoplatinumBOX e tenere sempre sotto controllo la posizione del tuo veicolo. ?

MotoplatinumBOX ti fa anche risparmiare sulla polizza moto: fino al 50% sulla RC e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto base. Si può installare su tutte le moto e scooter dotati di batteria delle seguenti marche: Yamaha, Kymco, Gruppo Piaggio, Sym, Peugeot Scooters, Suzuki, KTM, Kawasaki, Mash, Fantic Motor.

Clicca qui per fare subito un preventivo!