schermata_2015-01-12_alle_17.23.49

D’accordo, il regalo da sogno per un centauro è senza dubbio la sua moto preferita… siete a caccia di qualcosa di un po’ meno impegnativo, non è vero?!

Ecco quindi la nostra top 5 dei regali che faranno felice un motociclista.

Corso di guida sicura su strada o pista

Adatto, sia per chi muove i primi passi in sella, sia al motociclista di lungo corso che potrà scegliere lezioni “Pro” per perfezionare il suo stile di guida. Tantissime le proposte lungo lo stivale, con pacchetti adatti ad ogni esigenza.

MotoplatinumBOX

L’innovativo sistema antifurto, dotato di un localizzatore GPS e GPRS che consente di conoscere la posizione esatta del proprio veicolo e tracciarne i percorsi; inoltre tiene sotto controllo lo stato della batteria. È disponibile insieme all’assicurazione Motoplatinum.

Cambio pneumatici

Un po’ costoso ma davvero utile e apprezzato. Regalare un treno di pneumatici nuovi – possibilmente facendoli scegliere all’interessato – non solo sarà un gesto apprezzatissimo (gli pneumatici sono una nostra fissazione, esattamente come le scarpe per le donne) ma si contribuirà enormemente alla sicurezza in sella.

Kit di accessori per la pulizia

In commercio, sono tanti i prodotti specifici per farla brillare come il primo giorno che è uscita dal concessionario. Spray sgrassanti per ogni esigenza e creme di bellezza, per un regalo utile che sarà sicuramente apprezzato.

Guida itinerari

Molti hanno la moto ma non sanno dove puntare le ruote per trovare ottime curve, strade panoramiche e appuntamenti a tavola da non mancare. Un regalo sicuramente apprezzato sarà quindi una guida itinerari per weekend e vacanze in sella.