suzuki

Anche Suzuki entra a far parte del team Motoplatinum: recandosi nelle concessionarie Suzuki il Cliente ha ora l’opportunità di ricevere direttamente nel punto vendita il preventivo per l’assicurazione R.C. Auto, per l’acquisto di un modello nuovo oppure di uno usato.

La formula esclusiva sviluppata per Suzuki prevede l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBOX, un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che permette il controllo totale del mezzo e permette di risparmiare sulla polizza.

Grazie a MotoplatinumBOX è infatti possibile ridurre in maniera considerevole i costi assicurativi: chi monta sul proprio veicolo MotoplatinumBOX ha uno sconto dal 15% al 35% sull’assicurazione moto e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto.

Inoltre, ai Clienti Suzuki la formula Motoplatinum garantisce ulteriori vantaggi esclusivi, tra i quali il 20% di sconto sulle garanzie accessorie (tutela legale, assistenza, infortuni del conducente) e il pacchetto MotoplatinumGOLD compreso nel prezzo, con sconti riservati su altri servizi assicurativi di 24hAssistance e aziende convenzionate.