Hai mai sognato i miti rally africani ma in garage hai solo un Ciao o il vecchio vespino del liceo? Ora è il momento di tirarlo fuori, sistemarlo per bene e buttarti in un’avventura ai limiti della follia! Appunto Crazy!

04_21_rally01

Il CrazyItalianRally è una gara di quindici giorni in cui percorrere 2000 chilometri da Biella a Pachino, alla scoperta del nostro Paese a velocità ridotta, senza fretta a caccia di avventura. La “corsa” non è competitiva e ogni concorrente è libero di scegliere la strada che preferisce, rispettando sempre luogo di partenza, di arrivo e il passaggio attraverso i check-point comunicati al momento dell’iscrizione, ed evitando (ovviamente) strade a scorrimento veloce. Sono ammessi solamente veicoli a due o tre ruote, con cilindrata pari a 50cc e da quest’anno anche le biciclette.

Insomma una vera avventura, un’odissea in cui ognuno è libero di andare per la sua strada o unirsi in gruppo per viaggiare insieme ed aiutarsi nei momenti di smarrimento o rottura, proprio come i protagonisti dei grandi raid internazionali.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

Ricordati che anche per il tuo cinquantino l’assicurazione è obbligatoria, soprattutto se partecipi al CrazyItalianRally, e con Motoplatinumè sempre conveniente. Prova subito qui