Yamaha “You All Risk”: la prima polizza kasko per le moto in Italia!

Nata dalla collaborazione tra Yamaha e Motoplatinum, “You All Risk” è la polizza completa Kasko per le moto Yamaha.

Motoplatinum e Yamaha Motor collaborano già dal 2012 per offrire ai motociclisti prodotti assicurativi completi e convenienti, coperture affidabili, vantaggiose e complete. La nuova polizza Kasko “You All Risk” è di fatto la prima in assoluto in Italia dedicata esclusivamente ai !

Progetto senza titolo(1)

Può essere infatti stipulata solo presso i concessionari ufficiali Yamaha e copre i danni alla moto anche nel caso in cui la responsabilità sia dello stesso conducente. Sono coperti tutti i tipi di sinistro, sia nel caso siano coinvolti altri veicoli sia nel caso di incidente autonomo, caduta, urto.

Con “You All RiskMotoplatinum fa un ulteriore passo avanti verso la soddisfazione del cliente moto che, rispetto all’automobilista, ha ovviamente un profilo di rischio ed esigenze più complessi. La copertura Kasko, infatti, ha il vantaggio di rimborsare anche gli incidenti autonomi dei motociclisti che, sulle strade italiane, purtroppo non sono infrequenti a causa delle condizioni del manto stradale, dell’elevato traffico veicolare e, in inverno, delle condizioni meteo sfavorevoli.

“You All Risk” sarà disponibile da gennaio 2018!