MOTO.BOX MOTO.BOX

Con il livello Adventure tieni sotto controllo la tua moto e monitori i tuoi viaggi direttamente dallo smartphone.

Cos’è MOTO.APP?

MOTO.APP è l’app per i motociclisti che ti permette di tracciare i tuoi percorsi e condividere la tua passione per la moto con gli altri bikers. Disponibile su iOS e Android, registrati gratuitamente e unisciti alla community. E con il livello Adventure sempre in sella anche quando non sei in moto!

Come funziona il livello Adventure?

Geolocalizzazione

Installa MOTO.BOX, il dispositivo telematico dotato di un localizzatore GPS e GPRS che consente di conoscere la posizione esatta del tuo veicolo e tracciarne i percorsi. Potrai avere sempre sotto controllo la tua moto e visualizzare in ogni momento tutte le statistiche dal tuo account MOTO.APP.

Sicurezza

Avverte il motociclista con una notifica email e sms in caso di batteria scarica o staccata e di traino del veicolo.

Sconti

Con il livello Adventure di MOTO.APP hai sconto fino al 33% sull'assicurazione moto e scooter RC Motoplatinum e un'ulteriore riduzione del 31% sulla garanzia incendio e furto.

Monitoraggio

Tieni sempre sotto controllo la posizione e lo stato del tuo veicolo: accensione, km percorsi, tensione della batteria del dispositivo e altre informazioni sui tuoi viaggi.

Come ottenere il livello Adventure di MOTO.APP?

È disponibile per le moto e gli scooter 50cc delle marche partner. Per attivare il livello Adventure è necessario installare il dispositivo telematico fornito in comodato d’uso gratuito per 3 anni, con i servizi di geolocalizzazione compresi, e installato da un concessionario o da un installatore autorizzato. Il costo è di 59€ all'anno.

Finiti i 3 anni potrai continuare a godere del servizio al uso costo annuale, come specificato nel contratto.


Calcola ora il tuo preventivo e scopri quanto puoi risparmiare!

Tutela della privacy

Paura di avere il Grande Fratello a bordo? Questo è uno dei principali miti da sfatare: in caso di incidente, il dispositivo memorizza solamente i dati precedenti e successivi all’impatto, non viene studiato il comportamento di guida del motociclista.

Né le compagnie assicurative né le forze dell’ordine possono utilizzarla come strumento per la rilevazione di infrazioni del codice della strada.

Hai bisogno di ulteriori informazioni su MOTO.APP e il livello Adventure?

Vai su MOTO.APP oppure visita il Centro Assistenza dedicato.

Condividi la tua passione per la moto

Scarica l'app e raggiungi un altro livello!

Apple store Android store

Cosa aspetti?

Fai un preventivo e scegli il pacchetto più adatto a te