Motoplatinum, l'assicurazione per la tua due ruote, quest'anno ha una novità per voi clienti che scegliete i nostri servizi vantaggiosi a prezzi economici.
Da sempre veniamo incontro alle esigenze dei nostri motociclisti che vogliono affidarsi alla sicurezza di Motoplatinum e agli Specialisti delle due ruote!
Per questo abbiamo pensato di rendere ancora più vantaggiosa la garanzia Incendio e Furto dandoti la possibilità di scegliere la versione più adatta alle tue esigenze 😎

La garanzia Incendio e Furto ora in 3 versioni!

Sei coperto in caso perdita del possesso del mezzo assicurato a seguito di furto e danni materiali e diretti subiti dal mezzo assicurato a causa di incendio.
Puoi scegliere tra 3 versioni:

  • Economica: Ti rimborsiamo in caso di furto totale del mezzo assicurato e perdita totale dal mezzo assicurato a seguito di Incendio.
  • Completa: Ti rimborsiamo in caso di furto totale del mezzo assicurato e i danni subiti dal veicolo a seguito di Furto (Furto Parziale) e, in caso di Incendio, copre i danni subiti dal mezzo assicurato sia in caso di perdita totale che in caso di danni parziali (Danni parziali da Incendio).
  • Valore a nuovo: Ti rimborsiamo il valore a nuovo del mezzo assicurato in caso di furto totale o perdita totale del mezzo assicurato a seguito di Incendio.
    In caso di furto parziale o danni parziali da Incendio non verrà applicato il degrado d’uso.

Consulta l'articolo sul nostro sito di supporto per saperne di più e scopri maggiori dettagli nel set informativo.
Che cosa aspetti? Risparmia con Motoplatinum sulla tua polizza moto e fai un preventivo!