Tavola disegno 1 copia 3-8

Il nostro dispositivo MotoplatinumBOX colpisce ancora! ?

Milano, 06 settembre 2017– All’interno di un box sotterraneo, a Milano in Via Vespri Siciliani, sono state ritrovate 7 moto rubate.

La polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di uno dei proprietari di una delle moto ritrovate il quale aveva denunciato il furto nei giorni scorsi, presso il Commissariato di PS Porta Genova, e aveva controllato poco prima la posizione della moto sull’App di MotoplatinumBOX!

MotoplatinumBOX è il dispositivo elettronico e telematico pensato esclusivamente per le due ruote, che consente di rilevare la posizione e lo stato della moto grazie ad un localizzatore GPS e GPRS che consente di conoscere la posizione esatta del proprio veicolo e tracciarne i percorsi. Il centro di ricerca di 24hassistance ha rilevato che sono il 65% le moto ritrovate dopo il furto grazie a MotoplatinumBOX.

In più, dal mese di maggio sono disponibili importanti novità per quanto riguarda la scatola nera di 24hassistance:

  • È possibile acquistare e installare MotoplatinumBOX anche sui due ruote 50cc
  • Il costo del servizio passa da 80€ a 59€
  • Lo sconto sulla polizza RC arriva fino al 50%

È possibile scaricare la App di MotoplatinumBOX per iOS e Android in modo da avere sempre la propria moto a portata di smartphone: è possibile condividere i propri percorsi con gli altri biker, analizzare le proprie statistiche di guida, monitorare lo stato del veicolo e i propri tragitti.

Cliccando qui puoi consultare il nostro Sito di Supporto per avere tutte le informazioni necessarie sul funzionamento e sull’installazione del dispositivo!! [:-)]