illustraz_mpboxSono bastate poche settimane per superare le diffidenze iniziali legate alla grande novità che sta cambiando il panorama delle assicurazioni per motocicli in Italia, la “scatola nera“.

Il primo prodotto di questo tipo pensato esclusivamente per le due ruote da 24hAssistance in collaborazione con Kymco ha raccolto dal momento del lancio, avvenuto il mese scorso, un successo che va ben oltre le più rosee aspettative. In totale fino a questo momento le moto che hanno installato la black box hanno percorso oltre 10.000 kilometri e con la bella stagione questa cifra non farà che aumentare ancora.

In questo primo periodo di installazioni il “Centro di ricerca di 24hAssistance” ha delineato un profilo preliminare di chi ha scelto di risparmiare grazie a MotoplatinumBOX. Si tratta al 65% di uomini, nel 30% dei casi tra 40 e 50 anni residenti per il 75% al sud Italia con un picco del 60% a Napoli. I centauri 2.0 sono al 45% guidatori di scooter 125cc senza ABS, nel 90% dei casi percorrono meno di 5.000 km/anno e solo nel 20% dei casi guidano la moto da più di 6 anni. I primi utilizzatori di MotoplatinumBOX hanno mostrato grande apprezzamento, tra le principali funzioni della prima scatola, il localizzatore GPS che agisce da antifurto, e la possibilità di controllare da remoto lo stato del veicolo.

blackbox

Ma non è finita qui! Grandi novità aspettano tutti i clienti di 24hAssistance nelle prossime settimane. La prossima tappa prevede la possibilità di acquistare direttamente online la black box da installare su TUTTI i veicoli Kymco e non solo sui mezzi nuovi, come accade ora, e a seguire la MotoplatinumBOX sarà disponibile per le moto e i ciclomotori di altri partner.

MotoplatinumBOX non solo ti dà maggior sicurezza e protezione alla tua due ruote ma ti fa anche risparmiare: con la scatola nera puoi ottenere uno sconto dal 15% al 35% sulla RC che varia in base alla provincia di residenza ed un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio furto.

Continua a seguirci per non perdere tutte le novità e prova subito la convenienza della MotoplatinumBOXfacendo un preventivo qui.