###

blackbox

Cos’è?

MotoplatinumBOX è un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che permette il controllo totale del mezzo. E’ fornita in comodato d’uso con i servizi di Geolocalizzazione compresi e installata da un concessionario o da un installatore autorizzato.

Cosa mi dà in più?

  • Controllo del mezzo: grazie al localizzatore GPS e GPRS consente di conoscere la posizione esatta del proprio veicolo e tracciarne i percorsi.  Inoltre il guidatore è avvisato con un sms e un’email in caso di batteria scarica o staccata e di traino del veicolo.
  • Sconti: chi monta sul proprio veicolo MotoplatinumBOX ha uno sconto dal 15% al 35% sull’assicurazione moto e scooter RC Motoplatinum e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto.

Per chi è disponibile?

MotoplatinumBOX è disponibile per gli assicurati Motoplatinum con moto e scooter che fanno parte dei seguenti brand: Yamaha, Suzuki, Sym, Kymco, Peugeout e Piaggio (per Piaggio SOLO su veicoli che circolano da più di due anni).

Come faccio ad installarla?

Se acquisti MotoplatinumBOX online, verrai contattato entro 10 giorni lavorativi da un installatore di zona che ti indicherà il giorno e il luogo dove portare la moto per effettuare l’installazione della BOX. Se acquisti MotoplatinumBOX presso una concessionaria, il dispositivo ti verrà installato direttamente dal concessionario sul mezzo scelto.

Una volta installata sono vincolato?

No, dopo il primo anno di assicurazione con Motoplatinum il cliente è libero di sottoscrivere nuovamente la polizza e se installare o meno la BOX. Per chi decide di non installare la BOX c’è una penale (di 100€ nel primo anno e di 50€ nel secondo).

Hai altri dubbi su MotoplatinumBOX? Consulta le FAQ e ilmanuale d’uso dell’App!