È ora attiva la nuova **Area Riservata **di Motoplatinum ricca di nuove funzionalità!

Da oggi potrai gestire in** autonomia** le tue polizze Motoplatinum con un click: dimentica le telefonate, da oggi il tuo pc è tutto quello che ti serve!

polizze_areautenee_black

Scopri tutte le funzionalità

1. Modifica i dati del mezzo assicurato: puoi cambiare le informazioni relative al veicolo, dalla targa alla marca o al modello. Puoi anche decidere la data di decorrenza delle modifiche

mezzo assicurato

2. Cambia i dati del proprietario e indirizzo di residenza: se hai bisogno di modificare le informazioni relative al proprietario del mezzo assicurato, o per cambiare l’indirizzo di residenza puoi farlo direttamente dalle sezioni dedicate!

dati proprietario

3. Rimborso RC per furto: adesso potrai richiedere online il rimborso RC in caso di furto direttamente dalla tua Area Riservata: ti basterà inserire la data di denuncia del furto, una copia della denuncia e i tuoi dati personali.

rimborso rc furto c

Aggiungi garanzie alla tua polizza

Hai già acquistato la tua nuova polizza ma vuoi aggiungere una garanzia? Puoi richiedere una o più garanzie aggiuntive dall’Area Personale, fino alla data di decorrenza della polizza.

garanzie

Le** nuove funzionalità** dell’Area Riservata sono disponibili per modificare le polizze Motoplatinum. Stiamo lavorando per rendere disponibili queste modifiche anche per gli altri** prodotti** di 24hassistance.

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità! :-)