Da oggi Motoplatinum ti fornisce l’assistenza di uno studio legale per la gestione dei sinistri con responsabilità della controparte.

Hai avuto un incidente con ragione? Non preoccuparti, ci pensiamo noi a offrirti tutto il supporto necessario per la richiesta di rimborso, senza costi aggiuntivi!

Come funziona?

In caso di incidente con responsabilità della controparte, avrai la possibilità di usufruire a costo zero dellassistenza di uno studio legale.

Abbiamo infatti raggiunto un accordo con un importante studio che ha una rete di avvocati operanti a livello locale su tutto il territorio nazionale. Verrà messo a disposizione dei nostri assicurati un canale dedicato in modo che tu possa avere supporto per gestire la richiesta di rimborso alla controparte.

Basta clicca su Denuncia un sinistro e compilare il modulo di richiesta oppure inviare direttamente un'email a slricorsi@gmail.com.

screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen

Per qualsiasi dubbio puoi consultare il nostro Sito di Supporto, troverai tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti!