Se siete dei centauri pet lover, l’avrete pensato almeno una volta: “E se facessi fare un giro in moto a Fido?” Poi ci avete pensato bene, ci avete ragionato un po’, e avete (saggiamente) lasciato perdere.
Ma se al vostro quattrozampe piace guidare, una soluzione c’è! Si chiama Pet Place ed è stata pensata da Kuryakyn. Cos’è?! Un trasportino da moto! Capiente, elegante, ma soprattutto sicuro.
Usarlo è semplicissimo: basta inserire il vostro animale domestico all’interno, stringere bene le cinghie sulla moto e siete pronti a partire!
Pet Place è dotato di più funzioni di quanto si possa immaginare:

- rivestimento in ecopelle sfoderabile e lavabile, altamente resistente all’acqua; non ci sarà quindi bisogno di teli, mantelline, k-way aggiuntivi in caso di pioggia - due capienti scomparti per il necessaire di Fido/Micio - quattro finestre di maglia per la visualizzazione e la ventilazione: anche in caso di mal tempo il vostro amico non soffrirà nello stare chiuso dentro il trasportino - un supporto bevanda per voi - un set di piatti per il vostro animale domestico
Pronti a partire insieme al vostro quattrozampe? Ricordatevi l’assicurazione: [Motoplatinum](http://www.24hassistance.com/Index.aspx) per voi e la moto, [Dottordog](http://www.24hassistance.com/Assicurazione-cane-spese-veterinarie/Step1.aspx) per lui!
[![petplace4](https://www.motoplatinum.com/content/images/wp-content/uploads/2015/09/petplace4-480x360.jpg)](https://www.motoplatinum.com/content/images/wp-content/uploads/2015/09/petplace4.jpg)
 [![petplace2](https://www.motoplatinum.com/content/images/wp-content/uploads/2015/09/petplace2-453x396.jpg)](https://www.motoplatinum.com/content/images/wp-content/uploads/2015/09/petplace2.jpg) [![petplace3](https://www.motoplatinum.com/content/images/wp-content/uploads/2015/09/petplace3-480x360.jpg)](https://www.motoplatinum.com/content/images/wp-content/uploads/2015/09/petplace3.jpg)