Zero Motorcycles produce moto elettriche ad alte prestazioni, leggere, efficaci e veloci. Il brand è stato concepito in un garage di Santa Cruz in California e dal 2006 è cresciuto fino a diventare in breve tempo un'azienda motociclistica di fama internazionale. Siamo felici di avere Zero Motorcycles nella nostra rete partner perché crediamo fortemente nella forza dei veicoli elettrici e nei numerosi benefici che apportano all'ambiente. In questo articolo trovi tutti i vantaggi della partnership Zero Motorcycles con la polizza degli specialisti delle due ruote.

Il risparmio sulla RC con la partnership Motoplatinum

Quali sono i vantaggi della nostra partnership con la casa di moto elettriche?
Su tutti i veicoli Zero Motorcycles è possibile installare MOTO.BOX, la prima scatola nera sviluppata per i veicoli elettrici.
MOTO.BOX si può installare gratuitamente presso i concessionari autorizzati aderenti all’iniziativa e ti permette di ottenere fino al 33% di sconto sulla polizza Motoplatinum e un'ulteriore riduzione del 31% sulla garanzia incendio e furto. Inoltre, grazie alla suddivisione in pacchetti, Motoplatinum ti consente di soddisfare qualsiasi esigenza a prezzi sempre competitivi! Ecco quali soluzioni puoi scegliere per la polizza sulla due ruote:

  • Light (RC): dedicata a chi vuole risparmiare scegliendo una semplice copertura base;
  • Balance (RC + Infortuni del conducente): per chi decide di proteggere se stesso;
  • Comfort (RC + Furto e Incendio): per chi vuole proteggere il proprio veicolo;
  • Premium (RC + Infortuni del conducente + Furto e Incendio): un pacchetto completo dedicato a coloro che desiderano una copertura totale.

La sicurezza di MOTO.APP

Ricorda anche che con MOTO.BOX, oltre al risparmio sulla polizza, accedi ai servizi esclusivi di geolocalizzazione e sicurezza. Scarica MOTO.APP e monitora la posizione esatta del tuo veicolo in ogni momento, ricevi notifiche e alert quando qualcosa non va (per esempio se la batteria è scarica o si rileva il traino del veicolo a motore spento), visualizza e salva i tragitti sulla tua due ruote, entra a far parte della community di motociclisti di tutta Italia!

Calcola un preventivo inserendo la targa e la tua data di nascita ?