2

FB Mondial, il marchio della “generazione hipster” che supera i canoni formali del proprio tempo anticipando quelli futuri.
Motoplatinum, l’assicurazione online per le due ruote più facile e conveniente sul mercato.

Su tutti i veicoli FB Mondial sarà possibile installare MOTO.BOX, la prima scatola nera sviluppata per le moto e motocicli. Si tratta di un dispositivo elettronico e telematico che registra una serie di parametri di guida.

MOTO.BOX si può installare gratuitamente presso i concessionari autorizzati aderenti all’iniziativa e ti permette di ottenere uno sconto fino al 53% sulla RC e un’ulteriore riduzione del 31% sulla garanzia incendio e furto.
MOTO.BOX è dotata di un localizzatore GPS e GPRS che consente di conoscere la posizione esatta del tuo veicolo e tracciarne i percorsi. Ti basta scaricare gratuitamente l’applicazione MOTO.APP, disponibile per i dispositivi Android e iOS, per tenere sempre sotto controllo la tua moto e visualizzare in ogni momento tutte le statistiche. Tramite l’app, la box ti avverte con un sms e un’email in caso di batteria scarica o staccata e di traino del veicolo.

Cosa aspetti? Fai subito un preventivo sul nostro sito!