Nel 2012 nasce Motoplatinum, la prima polizza moto sviluppata dall’esigenza di molte case motociclistiche di combattere il caro assicurazioni soprattutto per quanto riguarda gli scoter e i 50cc.

Motoplatinum: l'assicurazione moto e scooter economica e vantaggiosa


10 anni fa Motoplatinum aveva aperto la strada all’ingresso delle compagnie straniere in Italia che operano fuori dall’indennizzo diretto, invertendo la tendenza del caro prezzi: proponendo un'assicurazione scooter online economica e vantaggiosa.
L’arrivo di queste compagnie NO CARD è stato risolutivo riducendo del 16% il premio medio pagato dai motociclisti.

Arrivano gli "Specialisti delle due ruote"


Sempre più “Specialisti delle due ruote” nel 2016 abbiamo presentato il primo dispositivo IoT pensato esclusivamente per i motociclisti con l’obiettivo di far risparmiare ancora di più gli appassionati di tutta Italia e premiare i bravi guidatori. In questi 10 anni si sono assicurati con noi oltre 1milione di motociclisti che hanno risparmiato sulla propria RC!

L'evoluzione di Motoplatinum: una polizza furto e incendio configurabile

Per soddisfare le esigenze del mercato la polizza moto è in continua evoluzione, con l’obiettivo di proporre un servizio completo e facilmente acquistabile, per questo nel 2022 la polizza furto incendio diventa configurabile e fa risparmiare mediamente i motociclisti fino al 62%.

Siamo pronti a sorprenderti anche nei prossimi 10 anni, scopri come!