logo-eicma2015-it

EICMA 2015, ci siamo!

In attesa del via ufficiale della 73esima edizione, ecco alcune importanti novità da non dimenticare.

Cambiano le date e i padiglioni

L’Esposizione Mondiale del Motociclismo posticipa leggermente le date canoniche e vi aspetta a Milano dal 17 al 22 novembre nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho (NB: 17 e 18 sono giornate riservate a stampa e operatori).
Gli orari saranno quelli di sempre: dalle 10.00 alle 18.30 tutti i giorni, tranne venerdì 20 novembre (10.00-22.00).
Cambieranno, invece, i padiglioni: EICMA 2015 occuperà i padiglioni 9 – 11 – 13 – 15 – 22 – 24.

Largo alle donne!

Venerdì 20 novembre EICMA stende il tappeto rosso a zavorrine, lady bikers e appassionate: in tale data le donne potranno usufruire di un biglietto omaggio, che potrà essere ritirato alle reception di Fiera Milano durante l’esposizione.

Grande attesa da parte di tutti

Anche quest’anno i big più importanti del settore hanno confermato la propria presenza, rinnovando la fiducia che da anni li lega all’Esposizione, che non è solo una fiera di settore, ma l’evento più importante e longevo al mondo legato alle due ruote. Rispetto alla passata edizione EICMA sta registrando, sullo stesso periodo, un aumento del 59% degli espositori partecipanti.

E Motoplatinum?!

Anche **Motoplatinum **partecipa alla 73esima edizione di EICMA, e con uno stand tutto suo! Potrai scoprire in esclusiva le nuove garanzie assicurative e usufruire di uno sconto polizza dedicato ai partecipanti.
Vieni a trovarci al padiglione 9, stand E-64, e presso i corner di Piaggio, Kymco, Yamaha, Peugeot e Dueruote.

Ti aspettiamo!