Anche quest’anno abbiamo partecipato a Motor Bike Expo di Verona, la fiera della moto personalizzata, giunta ormai alla suo undicesimo compleanno.
Quella che si è svolta tra il 17 e il 20 gennaio è stata un’edizione da record: se nel 2018 il numero di visitatori era circa 167.000, nel 2019 siamo arrivati a ben 170.000 in 4 giorni totali di fiera.
Paola Somma, organizzatrice e ideatrice dell’esposizione insieme a Francesco Agnoletto, ha dichiarato che il 2019 ha confermato un grande interesse per l’evento, anche a livello internazionale da parte di espositori e visitatori esteri.
Numerosi sono stati gli eventi: bike show, workshop, competizioni, esibizioni di stunt riders e una Verona che per l’occasione si è animata nella vita notturna con feste e serate ad hoc.
Tra i vari contest, ha avuto luogo la ormai storica premiazione “Ferro dell’anno 2019″ della rivista Ferro, che da 4 anni mette in concorso appassionati di moto alle prese con la personalizzazione del proprio mezzo a due ruote. Quest’anno la giuria di esperti ha decretato vincitore Simone Conti con la sua Buell XB.5 (in foto).
Ferro dell'anno 2019
Noi eravamo presenti e abbiamo trasmesso la sfilata delle 15 moto in gara, presentata da dj Ringo, sulla nostra pagina Facebook. Se ti sei perso la nostra diretta puoi vederla qui
Numerosi sono stati anche i clienti #Motoplatinum che, da veri appassionati di moto, non si sono persi uno degli appuntamenti più importanti delle due ruote.
La nostra soddisfazione nell’avervi incontrato è stata anche nel constatare che le nostre polizze si confermano molto competitive e vantaggiose, soprattutto con MOTO.BOX, la prima scatola nera pensata per le due ruote.
Se non l’hai ancora fatto, scopri i vantaggi di MOTO.BOX! Fai un preventivo qui.
Se vi siete persi Motor Bike Expo non preoccupatevi…  continuate a seguirci per scoprire i prossimi appuntamenti con gli eventi delle due ruote ?