12710885_1020090248048081_7137131108350799451_o

Dal 3 al 6 marzo 2016, la Fiera di Roma ospiterà l’ edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, una manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l’universo delle due ruote.

Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro.

Confermate anche le aree tematiche:

  • Kromature, l’area riservata ai chopper, alle custom e al mondo bikers in ogni sua sfaccettatura.
  • Days on the Road, area interamente dedicata al turismo in moto, sarà il punto di incontro per chi vorrà conoscere i grandi viaggiatori, ricevere informazioni sulle destinazioni più “battute” e toccare con mano le ultime novità in materia di accessori e abbigliamento dedicato.
  • Motodays Vintage, area tematica dedicata alle due ruote del passato realizzata in collaborazione con il motoclub Yesterbike.
  • Area Green, nella quale aziende produttrici di moto e scooter esporranno di mezzi, di parti di ricambio e accessori legati al mondo GREEN oltre ad un vero e proprio percorso interno attraverso il quale i più curiosi avranno l’occasione di provare due ruote e quattro ruote a batteria.

Anche Motoplatinumpartecipa a questa edizione: potrete trovarci al pad. 3, stad D-32 e presso i corner Kymco, Yamaha e Suzuki.